Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2011

marketing-culo


E’ questo il marketing che non vogliamo: falso, ipocrita, stupido, sconsiderato. Quello che pensa che per rifarsi l’immagine tutto sia lecito, anche attentare all’intelligenza delle persone, anchestrumentalizzare una cultura, anche appropriarsi illegittimamente di una identita’.
Ricordate Coca Cola che qualche anno fa cercava di convincere le persone che una bevanda americana faccia parte della nostra cultura familiare e alimentare? Aberrante.
sempre piu' in basso,non posso pensarci,mi da ai nervi,l'altro giorno con la mia bella passeggiando all'interno di un centro commerciale,noto una cosa che disturba la mia attenzione:gli omini che lavorano da ''merdonalds'',indossano una pseudo giacca da chef?,ma sulserio,non capisco il senso e ne resto abbastanza inorridito.
questo pomeriggio la ste mi chiama dicendomi:''lo sai perche' quelli che lavorano da ''merdonalds ''indossano la camicia da cuoco''?
io le rispondo prontamente di no e lei risponde:''perche' GUALTIERO MARCHESI collabora con loro''.
ancora piu' schifato e incredulo inizio la ricerca internettiana,ed ecco cosa trovo:
questa e' la cosa piu' meschina e vergognosa che per ''strategia'' di marketing potevano attuare,pensano davvero che siamo dei ''babbi''o cosa?! si sta cadendo sempre piu' nell'osceno,non ci credo,ma perfavore!!

Nessun commento:

Posta un commento